Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed io non mi sono offeso...
al meeting sarai il benvenuto e per qualsiasi domanda o chiarimento sul volo in pendio saro' disponibile!
io avro due swift, uno da 2.5 e uno da 3.2 mt e un fox da 2.8 mt, in condivisione con un altro amico ci sarà un asw 28 da 5 mt e 12 kg e un blanik 213 da 3.2 mt e 8 kg
PS: ma wolvering riuscirà a lanciare lo swift da 1800 euri???? non vedo l'ora del confronto diretto con il mio con le ali da 60 euro!!! |
Ciao Francè
L'hai preso poi il camper? ti ho mandato il telefono tramite Alberto.
Io sono su col camper da venerdì mattina. Giovedì sera ne approfitto e vado a fare un giro a Gubbio. Ci vediamo su
A proposito di swift.. mi hai ricordato che anche io ho una fusoliera delle swift nuova nuova.. e tu ricordati che lo styrofoam blu che hai a casa è il mio
se ti serve usalo, ma tagliami un paio d'ali per il mio swift, che ho finito di fare tutti gli alianti.. non vorrai mica farmi arrugginire dai!
Per Giamp: sabato e domenica è sul pendio Amelio (l'organizzatore) e pensa lui al pranzo collettivo. Sempre a lui vanno comunicate le frequenze (che saranno scritte sul cartellone) e pagata la rispettiva quota di partecipazione.
Saluti
Roberto
Roma