Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 difatti la mancanza di stabilità non mi fa nulla, facevo un po' di 3d col t-rex, ma cmq lo volavo con qualsiasi condizione di vento (quasi qualsiasi condizione di vento). E poi, se lo posso proprio dire, è quasi bello che sia instabile, almeno mi ci devo impegnare un po' di piÙ. Mi preoccupa quel che ha detto belmattia....
Mi potresti specificare per favore quali problemi dovuti alle vibrazioni?
Grazie
Dam |
Allora...stabilità e stabilità.....se non vuoi fare 3d ma volato l'elicottero se non è stabile non riesci a fare un volato pulito morbido e fluido sei sempre li a correggere solo che la meccanica è quella che è ed inoltre monta microservi, non ha potenza e non ha inerzia quindi se ti si spegne in volo - ha un serbatoio ridicolo - è crash sicuro non riesci a fare autorotazione.
Le vibrazioni tendono a fare svitare e prendere giochi ed inoltre possono causare problemi col giroscopio....per darti un idea la curva del gas la avevo praticamente 0-80-100-100-100 per farti rendere conto che appena togli motore crolla a picco.
Secondo me non è affatto consigliabile....difatti non se ne vedono molti in giro anche se al campo di desio ho visto un ragazzo fare qualche figura 3d o meglio cercava.