Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 07, 10:33   #40 (permalink)  Top
marcoe_wap
User

Data registr.: 02-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly
Sono d'accordo con l'iniziativa, ma a questo punto avrei tolto anche il nr messaggi. Non del tutto, magari, dando la possibilità, a chi volesse, di leggerlo dalla schermata utente, ma togliendola da vicino al nick, visto che, come ha fatto notare già qualcuno, i vari senior, veteran ecc.. erano semplicemente funzione del nr di messaggi....

Ho detto la mia.....
l'idea mi pare saggia: così chi lo desidera va nell'apposita sezione e si fa tutti i ragionamenti del caso, guardando non solo il titolino, ma anche il n. di messaggi, la media daily, la data di iscrizione e i suoi vecchi post. in qs modo un eventuale opinione su un utente sarà basata sull'analisi di diverse variabili (e non solo una!!!).

d'altra parte già prevedo l'aggiramento dell'ostacolo, ovvero rispondere ad una semplice domanda del tipo CHE BATTERIA E' MEGLIO USARE SUL MODELLO XYZ?, con 10 righe di menate sul numero infinito di modelli che uno ha usato nella vita (comprese le vite precedenti quando era un rinoceronte), quante volte e' andato al campo nell'ultimo mese (a cercare quadrifogli), quanti litri di miscela fa mediamente al giorno (per scaldarsi nelle giornate fredde), quanto spende mediamente dal rivenditore di fiducia (che ringrazia a bordo di una ferrari, mentre si fa la sua tipa!): per poi rispondere... non so, io volo con alianti!
marcoe_wap non è collegato