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Vecchio 29 maggio 07, 05:02   #535 (permalink)  Top
MrLupin
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Originalmente inviato da Lanco
Infatti! l'avvicinamento sulla squadretta accorcia il braccetto di un millimetro o meno, distanza del tutto trascurabile rispetto al movimento di tutto il piatto.

Per MrLupin il movimento della coda è essenziale per la precisione dell'eli e non attiene alla potenza quale capacità di far girare l'elicottero, ma al contrario di correggerne lo spostamento dei 10 o 20 gradi voluti senza che si abbiano delle reazioni insufficienti o eccessive, come in genere avviene con il modello normale
Lanco non hai capito....... io ho detto:
Migliorata anche la precisione sopprattutto:
- quando lo si fa girare molto velocemente su se stesso (soprattutto in senso antiorario). PER FAR GIRARE L'ELI IN SENSO ANTIORARIO BISOGNA TOGLIERE COMPLETAMENTE IL GAS ALLA CODA (IL RUOTINO NON GIRA), UNA VOLTA LASCIATO LO STICK (CHE TORNA VELOCEMENTE AL CENTRO) LA CODA DOVREBBE FERMARE L'ELI (CHE STA GIRANDO VELOCEMTENTE IN SENSO ANTIORARIA), E PER FARLO HA BISOGNO DI UN MOTORE POTENTE (NEL NOSTRO CASO) OLTRE AD UN BUON GIRO. QUINDI HO RISCONTRATO (LO RIPETO) UNA CODA PIù PRONTA NEL RISPONDERE AL COMANDO IN QUESTO MOVIMENTO. QUINDI PIU' PRECISA.
- la risposta della coda quando si da tutto gas. DEVO SPIEGARTI CHE ANCHE QUI LA CODA HA PIU' FORZA, QUINDI CONTRASTA MEGLIO IL NUMERO IMPROVVISO DEI GIRI DEL ROTORE PRINCIPALE (COSA CHE NON RIESCE A FARE IL PICCOLO MOTORINO ORIGINALE) RISULTANDO (LO RIPETO) PIU' PRECISA.
- coda molto più ferma durante tutta la scarica della batteria. MA AL TUO CP2 (ANCHE SE MONTI UNA 1000 MHA 12C) NON NOTI UN LEGGERO CALO DELLA CODA VERSO LA FINE DELLA BATTERIA. BHè CON IL DOPPIO MOTORE HO RISCONTRATO UN MINOR CALO, QUINDI (LO RIPETO) PIU' PRECISA.
Lanco (non è la prima volta) ma sei un po duretto di comprendonio naturalmente senza offesa
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