Citazione:
Originalmente inviato da B.P.R. Io penso che il miglior pilota sia (come diceva il Peppe) quello che sa' pilotare a 360° , ma penso che non ne esista nessuno .
Porto un esempio: io non so' nemmeno che cosa sia un hovering o un torchero'. (insomma un lampadario) e forse mi sono scordato anche come si vira a destra , ma se prendo uno di questi VIPetti di turno e melo porto in circuito in una gara di F3D , melo mangio a colazione e come minimo gli do' 2 giri di distacco , atterro bevo un caffe' e guardo finirgli la manche..............sfida e scommesse lanciate..
Ognuno è il migliore a casa sua... |
...spiacente, sarai sicuramente bravissimo nella tua categoria ma questo non vuol dire essere un "miglior pilota".... Il vippetto
se solo avesse voglia di impegnarsi nella tua categoria (ma non lo farà mai perchè dopo due giri si stufa, lui ha bisogno di coordinare tutti gli stick in tutte le direzioni...
) probabilmente le suonerebbe a tutti. Certo che così su 2 piedi, ma anche su 4 tu o altri come te se lo mangerebbero, ma ben lungi da essere più bravi in senso assoluto...
ps:senza offesa, mi raccomando....