Citazione:
Originalmente inviato da merengue Potrebbe essere...pistone rotto/crinato/graffiato/difettato di fabbrica? Stessa cosa x il cilindro? Biella piegata o sboccolata? un cuscinetto andato? una tenuta che non tiene? un buco nel carter...?
PS: cos'è il DL?
PPS: da noi si dice "CHE SGAMATA"...! |
caro amico sherlock holmes ,
se esistessero delle parole per garantire a tutti gli amici del forum che il motore non ha assolutamente nulla piu' che bisogno di una messa a punto a dovere ti assicuro che le avrei gia' spese. ed e' per questo che ho smesso di rispondere a questo post.
vorrei inoltre rammentarvi che si sta' parlando di un "desert aircraft" acquistato a marzo 2007 (ho lo scontrino) coperto da una garanzia di due anni.
lo sto' svendendo per meno della meta' del valore e qualcuno potrebbe chiamarmi "fesso" ma questa e' un altra storia....
PS. il DL e' un motore benzina molto simile al DA venduto da mattfly.