Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 05, 22:36   #28 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originally posted by batman@22 marzo 2005, 16:46
Assolutamente NO, sono contentissimo di sapere cosa facevano in nostri predecessori, ma mi pare che vi sia una frattura tra noi e i "Polistirolari" con uno spiacevole vuoto in mezzo, come se in quel periodo TUTTI si stesse aspettando qualcosa...
Mi piacerebbe vedere gli schiumari fare qualcosa di più " modellistico", visto che noi abbiamo senz' altro dimostrato di saper fare gli schiumari, e' un pò come un esame di maturità, tipo:
Costruisciti quel pluri o semiriproduzione (anche ARF) mettici dentro i suoi servi, un bel '60 o un 4T o hn Hacker o quache altro elettrico, centralo, provalo, e poi fai qualcosa di meglio che svolazzare in 10 metri quadrati dietro al parcheggio!
OK?
No, non ci sono stati cinquanta anni di vuoto, ma di progresso.
Cinquanta anni in cui siamo passati dalla balsa, legni vari e jap, al kevlar, carbonio e oracover…..dai motorini diesel ai motori 4T pluricilindrici e alla turbina…..dalla radio a lamelle alla radio pluritutto computerizzata con coniglietta incorporata per soffiarti il naso mentre piloti…………
Ma ora siamo arrivati al capolinea. Con l’avvento delle ciabatte volati il progresso è giunto al termine.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando