Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 07, 17:06   #47 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da profly
ciao sono sempre io! finito il modello lo ho provato, e io, abituato com' ero al EG ho provato una senzazione mai provata prma: 100km orari!!
sfrecciano qua e la , con un primo botto checia ha fatto sprecare 20 min( io e mio padre) poi, dopo i primi voletti lenti a meno di metà motore...
SONO PASSATI AL PURO DIVERTIMENTO!
ma poi....il dramma! perdo di vista il mio modellino mezzo secondo e mi ritrovo con il muso distrutto e la li-po mezza schiacciata...pernsate che non possa partecipare al combat del 9?
ebbene no! mio padre lo riparerà entro questo week-end,e avrò un week-end e altri 5 giorni per riporvare a usaralo per affinare le mie doti con questo gioiellino..!
allova vi chiederete...come mai questo messaggio?
solo per dirvi ...emh... non riesco a lanciare il mio modellino da solo!
almeno per ora, mio padre lo lancia, io piloto, atterro, e lui di nuovo lancia..e questo è il problema! nella parte inizale dellla gara, dove i concorrenti dovrebbero lanciare il modello....potrebbe rimpiazzarmi mio papà?
cero che si, per me non c'è probelma ma.. tu te la senti di fare la gara? E' anche una questione di sicurezza... nel senso che bisogna essere attenti a non sconfinare perchè c'è gente e ci si può far male o fare danni alle macchine etc...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando