Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 07, 16:53   #4 (permalink)  Top
alberto2
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da infinity
Ragazzi,
Vorrei acquistare delle batterie flighpower EVO25 -2170. Io ho già un bilanciatore ROBBE. Sapete dirmi se cambiando lo spinotto di collegamento, posso bilanciarle anche con questo. o devo acquistarne uno in particolare?
Come ti ha suggerito Anfarol, costruisciti un cavetto adattatore,usando dal lato balance robbe,(l'ultimo, quello 6S, ma anche con il 5S),il cavetto robbe con spina a 6S e verso la pila monti i connettori maschi che si acquistano nei negozi di elettronica, ti porti la pila, e controlli che gli spinottini del connettore abbiano la stessa misura interasse della pila.Altrimenti, ed è come ho fatto io,ordini on line i cavetti balance x flight power, tagli i fili a metà cavo, e sfrutti la parte che va sulla pila saldandola al connettore robbe;se usi il connettore sia a 6S verso il balance, che a 6S verso la pila, ci puoi mettere pile da 2 a 6S senza problemi, basta che rispetti il nero.Volendo, dove acquisti le flight power acquisti anche i cavi balance fligtpower( leggi Mod.....berg.it).ciao.
__________________
ONLY 3D & FPV



Ultima modifica di alberto2 : 28 maggio 07 alle ore 16:56
alberto2 non è collegato   Rispondi citando