Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 07, 12:57   #229 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly
Per il volo rovescio, almeno all'inizio, fai così: sposta il pollice sotto allo stick dell'elevatore: in questa maniera se, preso dal panico perchè il modello sta scendendo, volessi farlo rapidamente rialzare, potrai solo dare picchia e non potrai puntarlo per terra.... Non so se sono stato chiaro

Chiarissimo, grazie

Anche io becco qualche interferenza, di tanto in tanto, però ho capito che buona parte delle presunte interferenze sono proprio "aria sporca" con correnti ascenzionali (le famose bolle di cui sopra....) o improvvise raffiche, o anche, in caso di vento costante, improvvisi punti di "ombra" (ad esempio un ostacolo, come una siepe, che "blocca" il vento) e se il modello entra in queste perturbazioni può facilmente perdere momentaneamente l'assetto, anche in maniera violenta (pensa se in volo teso ti stalla improvvisamente solo un'ala!!!)

Poi ovviamente se senti proprio il motore che si accende o i servi che si muovono, beh, quelli sono proprio glitch, come ha detto staud...
Riah, riecco, il mio campo quindi è zeppo di un pò di tutto, cespugli, bolle, glitch etc., i segni descritti ci sono tutti.

E pensare che credevo fossero solo i miei pollici

paologiusy non è collegato   Rispondi citando