Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 07, 00:18   #172 (permalink)  Top
tumbadora
User
 
L'avatar di tumbadora
 
Data registr.: 17-04-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 518
ragazzi, ho comprato l'x-twin sport e devo dire che me ne sono innamorato.
inizialmente non pensavo volasse, ma sono riuscito a stare su anche 13 minuti con motore variabile.
ho insegnato al mio cuginetto di 8 anni, il quale ha volato per una decina di minuti di filato...qualche virata estrema al cardiopalma, ma alla fine sempre ripresa.
vorrei spezzare una lancia nei confronti di questi modellini, tralasciando l'aspetto estetico del giocattolino, mi sento di consigliarli ai più piccolini: con questo modello si impara a dosare il gas, l'ampiezza della virata, ma soprattutto il volo verso il manovratore con i comandi invertiti. scusa se è poco...!
il mio lo ho bilanciato con un paio di vitine piccolinein punta e vola che è una meraviglia, con il motore al minimo e con una leggera brezza volicchia niente male, e poi vuoi mettere la soddisfazione di farti passare in mezzo alle gambe e prendere al volo un bicanale?
oggi dato che non avevo nulla da fare lo ho fatto volare in mezzo agli invitati della comunione delle mie cugine, divertentissimo, tutti a bocca aperta.
inizialmente volevo prendere qualcosa tipo il butterfly, ma questo mi sembra il massimo ad un prezzo che equivale al 10%
giudizio: ECCELLENTE
tumbadora non è collegato   Rispondi citando