Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 07, 21:10   #56 (permalink)  Top
Lanco
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da alfgi72
Ciao ragazzi...allora smentiamo leggermente quanto detto all'inizio....ieri ho sfracellato il mio honey sulla testa di legno del letto....è stato vano togliere il gas all'ultimo....si è spezzata la uniball....della testa reggi pale ! quella andrà ricomprata ...non si può riparare!!!!!
Mentre....da un paio di volte... mi sono accorto che con tutta la batteria carica...il modello quando accellera...tende a girare la coda nel senso di rotazione delle pale...quindi orario!
Mi sono detto...regolo il proportional...ma mi accorgo che il settaggio ...è talmente sostanziale..che ho dovuto girare di quasi la metà il trimmer della centralina...è possibile che da sola ....si stari così...oppure il motorino di coda...mi sta lasciando ?? ed anche dopo averla fermata...mi accorgo che la coda...alcuni istanti (ma molto raramente ) da un colpo a sx...e subito a dx...e poi si calma....forse devo regolare anche il GAIN come dice il manuale di istruzioni ?
Ultima domanda....nella tx utilizzo 8 stilo ricaricabili....ma mi accorgo che una carica mi basta solo per un (tentativo) di volo di 10 min !!!! è normale...la tx assorbe così tanto ? oppure sono le batterie scadenti ?
Ciao e GRAZIE come sempre
Giusto per essere sintetici:
Tutti i tuoi dubbi sono fonfati !
Per Ricky MHR : il cabra in tutto il mondo viene azionato tirando indietro lo stick
Lanco non è collegato   Rispondi citando