Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour da quello che so le crono sono teoricamente ottimi modelli ma prtroppo molte volte la qualità non è all'altezza ( mi piange il cuore a dirlo visto che io ho una CRONO), quindi rischi di avere un modello performante ma delicato.
Se fossi in te aspetterei ancora un po', tirerei su ancora qualche dindino e penserai a qualcosa di più recente e più fresco; per esempio, kyosho è meglio la US Sports che ha la trasmissione rinforzata, meglio ancora sarebbe una mugen usata.
per l'MTA4 pensavo peggio, visto che sto cercando di racimolare i soldi per prendermene uno mi ero preoccupato |
Non non è che ha problemi lui, sono io che ho trovato dei punti perfettibili, considerando l'uso off road.
Allora per il buggy cercherò di andare sul Kyosho, ora vado OT, oggi mi ha mollato la riceventte dell' MT4A...... è defunta
, pensa che nel contenitore il circuito stampato era a spasso, ne una goccia di colla o biadesivo...
Ora sono alla ricerca di una RX 40 Mhz in AM..... trovarla è un'impresa, e se devo ricomprare anche la TX allora nmi sà che il buggy dovrà aspettare!!!
Mannaggia, ma tutte a me devono capitare......
ciao
Andrea