Citazione:
Originally posted by batman@22 marzo 2005, 16:46 Assolutamente NO, sono contentissimo di sapere cosa facevano in nostri predecessori, ma mi pare che vi sia una frattura tra noi e i "Polistirolari" con uno spiacevole vuoto in mezzo, come se in quel periodo TUTTI si stesse aspettando qualcosa...
Mi piacerebbe vedere gli schiumari fare qualcosa di più " modellistico", visto che noi abbiamo senz' altro dimostrato di saper fare gli schiumari, e' un pò come un esame di maturità, tipo:
Costruisciti quel pluri o semiriproduzione (anche ARF) mettici dentro i suoi servi, un bel '60 o un 4T o hn Hacker o quache altro elettrico, centralo, provalo, e poi fai qualcosa di meglio che svolazzare in 10 metri quadrati dietro al parcheggio!
OK? |
Pienamente d'accordo.
Peraltro non credo vi sia una frattura fra noi e i "Polistirolari"; è solo un diverso modo di intendere l'aeromodellismo e a ciò ha contribuito molto il 'mercato' del tipo 'usa e getta', emblema dei giorni nostri.
Consideriamo anche che, col depron, "volendo", si potrebbero fare delle cose notevoli; ma, dopo, non sarebbe più 'usa e getta'.
In ogni caso, sempre aeromodellismo resta.
Una curiosità, ...Pompeano è in quel di Serramazzoni?