Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 07, 15:11   #29 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
...Nei crash si da sempre la colpa alle interferenze, sai bene che su un turbina da 16.000 euro c'è tanta di quell' elettronica che forse la RX è l'utima possibile colpevole, tantopiù le interferenze.
Infatti è quello che dicevo ( o volevo dire )prima... Un campo elettromagnetico forte, su lunghi cablaggi e schede elettroniche, posso creare disturbi che nessuna ricevente può schermare. La ricevente stessa, non è solo sensibile a ciò che antra dall'antenna, ma l'elettronica stessa, per quanto filtrata "è un'antenna" a sua volta.

Forse sono stato frainteso sul campo RA. Io personalmente, non ho avuto problemi (eccetto il fatto che non posso fare video con audio pulito). Il radar non mi ha dato fastidio.. ma nel modelletto usa e getta si sentiva ciclicamente la "presenza". Ho solo risposto a chi mi ha chiesto sul radar di RA all'inzio el 3d, non ho detto "non andateci che l'etere è minato". Tant'è che poi ho specificato che anche al campo a FO l'etere è minato altrettanto o forse più (e purtroppo in modo motlo più salutario e diverso, quindi meno prevedibile e schermabile). A FO sinceramente, dal punto di vista mio personale, negli ultimi mesi sono sorti ben altri problemi...

Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
Se vieni a Ra sei benvenuto, sicuramente ci sono più finestre di volo libere che a Fo...
Anche tu sei il benvenuto a FO. E' improbabile che ci incontreremo visti i miei "orari", ma mai disperare... P.S. conosci terreni o pendii affittabili .

Cosa intendi per " + finestre di volo" ? lo spazio agibile è di 180° orizzontali e 90° verticali completamente libero come da voi. Anche voi, non potete andare dietro al parcheggio (come è ragionevole che sia), o forse ho frainteso la limitazione?
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando