Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour l'unico grosso difetto di kyosho sono i costi dei ricambi.
Curiosità, che limiti avrebbe l'MTA4? |
Niente di preoccupante, ma per me alcune sequenze di montaggio e sistemi di ritenuta andrebbero rivisti, propio in virtù dello sporco dell'off road, un esempio:
il vincolo degli ammortizzatori, se hai la staffa di supporto originale nessuna regolazione, se campbi e monti una in alluminio, per sistemare l'altezza del retrotreno o dell'avantreno, e usi le viti, hai sempre il problema dello sporco e della necessità di dover lavorare di cacciavite e chiave.
In alternativa sono utilissime delle spine (dotate di testa con battuta) con la classica spina elastica, che realizzerò se non le dovessi trovare già fatte.
Poi per le regolazioni del carburatore a carrozzeria montata, la vite accessibile e solo quella del massimo, quella "nascosta" del minimo (o di progressione) è inaccessibile.
Sicuramente sono io che pretendo di usare un MT alla stregua di un buggy, con uso un pò estremo, non mi diletto nel salire i marciapiedi o saltare sui pacchetti di sigarette gettati a terra da altri....ma vado in pista (da moto cross) perchè è l'unico spazio idoneo in zona, in alternativa al campo di volo dove però a parte i birilli e gli slalom non è possibile fare altro.
Forse anche il diametro generoso delle ruote rende l'MT4A un pò troppo lento in sterzata, e la cosa mi dà fastidio alle basse velocità, in curva e con un pò di velocità sembra che sia tutto a posto, almeno per la scarsa esperienza che ho di guida.
Non vorrei fare come altri utenti che prima di comprare uno spillo scrivono per mesi, ma è pur sempre una spesa per me abbastanza consistente e se hai info vorrei anche sapere tra le prime 2 auto (la TT e la Kyosho) la RS03 Chrono come si pone, se è una spanna sopra.
La differenza è di quasi 100 euro (l'ho trovata a 399 euro RTR), e mi chiedevo se la RTR della chrono fosse già nettamente superiore rispetto alle altre 2.
Ne sai niente?
ciao
Andrea