Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor Io del PCM hitec non ne ho mai sentito parlare bene... dopotutto ditte come la jr e futaba producono componenti PCM da più di 15 anni, penso che sia una garanzia. Io ho scoperto che qualcosa al mio campo emette sulla mia stessa frequenza, e col PCMS non lo sento nemmeno!!
bereveOT: ho scoperto che la mia x-3810 emette anche in ZPCM. per caso qualcuno ha verificato la compatiblità di questa radio con le riceventi PCM 1024 FUTABA? |
non sono assolutamente dì'accordo, il PCM Hitech è in tutto e per tutto identico a quello Futaba e JR, il fatto che costi meno non significa che sia peggiore, il principio di funzionamento è lo stesso, la componentistica identica, quindi viene il sospetto che le marche diciamo più blasonate speculino su questa storiella fregando più soldi di quanto valgano effettivamente i loro prodotti. Conosci qualcuno al campo di volo che col PCM Hitech abbia avuto problemi? Io no , anzi , prima di passare a Multiplex l'ho usato con la massima soddisfazione e senza disturbi proprio il PCM Hitech....