Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 07, 10:42   #19 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
Io del PCM hitec non ne ho mai sentito parlare bene... dopotutto ditte come la jr e futaba producono componenti PCM da più di 15 anni, penso che sia una garanzia. Io ho scoperto che qualcosa al mio campo emette sulla mia stessa frequenza, e col PCMS non lo sento nemmeno!!

bereveOT: ho scoperto che la mia x-3810 emette anche in ZPCM. per caso qualcuno ha verificato la compatiblità di questa radio con le riceventi PCM 1024 FUTABA?
non sono assolutamente dì'accordo, il PCM Hitech è in tutto e per tutto identico a quello Futaba e JR, il fatto che costi meno non significa che sia peggiore, il principio di funzionamento è lo stesso, la componentistica identica, quindi viene il sospetto che le marche diciamo più blasonate speculino su questa storiella fregando più soldi di quanto valgano effettivamente i loro prodotti. Conosci qualcuno al campo di volo che col PCM Hitech abbia avuto problemi? Io no , anzi , prima di passare a Multiplex l'ho usato con la massima soddisfazione e senza disturbi proprio il PCM Hitech....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando