Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 07, 10:06   #6 (permalink)  Top
Grava
User

L'avatar di Grava

Data registr.: 07-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Grava
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Ciao sarei curioso di sapere dove voli.
In Trentino non ci sono pianure ed anche la larghissima val d' Adige nelle ore termiche è sempre spazzata da forte brezza che distrugge tutto, in compenso si creano dinamiche su ogni sperone.
Ad essere sincero le pianure e condizioni da pianura ci sono, anzi son molto meglio... sugli altipiani, Asiago e dintorni ... ( mi scusino i veneti, ma è li vicinissimo ) e la val di Non, nel resto della regione pendii, pendii e pendii, non è che sia una gran disgrazia .
Non so a che possa servire un verricello avendo un bendidio di dinamica ovunque.
Ciao
Gallina
Ciao gallina, vedi li al campo di mattarello ho visto volare una persona in particolare, non chiedermi il nome , con un piccolo aliante... ho visto il suo volo a caccia di termiche (almeno così mi spiegava) e mi ha molto colpito... avevo un easyglider e mi è tornata la voglia di riprovare il volo silenzioso...

Mi sa che l'unica alternativa sia prenderlo motorizzato... domenica scorsa abbiamo inaugurato il campo di fornace e li la situazione mi sembrava davvero ottimale per un aliante...
poi tieni conto che non me ne intendo affato di questa categoria, sono qui per chiedere consiglio sul modello, e, se mi capita l'occasione di un utente trentino, anche il posto...
ciaoooo