Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 07, 14:31   #2 (permalink)  Top
Grava
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
Citazione:
Originalmente inviato da mestolo
ciao @all,
avrei bisogno di un paio d'informazioni in merito al motore BL che ho da poco acquistato, lo stò usando con pacchi di batteria da 7 celle (non lipo) da 1100 Mha con un motore BL un 3500 giri volt, il problema è che come gli dò potenza prima di prendere giri il motore tende a "singhiozzare" e poi parte, altre volte,invece, mentre volo a motore fermo se gli dò potenza non risponde costingendomi ad atterraggi di fortuna, poi come nulla fosse riprende a funzionare.
Un altra cosa moltro strana è che il regolatore ed il pacco batterie sono molto caldi, anzi roventi, tanto che in un primo momento il comportamento strano del motore l'avevo attribbuito al surriscaldamento del regolatore elettrico ma anche a rogolatore freddo si ptresentano gli stessi problemi.
Calcolando che il tutto è montato su di un Easy Star con elica pressoche identica all'originale secondo voi è il motore che assorbe troppo e quindi le batterie non ce la fanno opure c'è un difetto nel regolatore ?
Grazie in anticipo.
la butto lì... con che elica fai girare il brushless? è un cassa rotante giusto??? forse l'elica che hai messo è troppo piccola ed i filamenti del BL ne hanno risentito...
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato   Rispondi citando