Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 07, 13:30   #17 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da anfarol
Io sono stato ospitato solo qualche volta e non ho mai avuto problemi (nel senso che ho riportato a terra il modello), però con riceventi economiche classiche, al passaggio del radara, la bottarella (frazione di secondo), è realtivamente frequente.
...pensa che sui piccoli acro 3D io volo da sempre con le Jeti 5Ch e solo raramente e in giornate particolari dopo pioggia o con la nebbia prendo saltuari e velocissimi glitch che non provocano neanche particolare apprensione. Puoi chiedere conferma a Andy.. Altrimenti niente di niente.... Solo su modelli velocissimi è sconsigliato utilizzare tali RX in quanto un glitch del genere preso a 200km/h in un passaggio a 5mt di altezza può essere deleterio. Ma ti ripeto, in ogni caso mai e poi mai interferenze prolungate. Questo tipo di interferenze oramai le trovi in ogni luogo e se leggi anche qui diversi post vedrai che è cosa comune.
Ps: Ho volato a Fo con un piccolo acro 3D e appunto la Jeti e ho preso diversi glitch nello stesso volo, più che a Ra.
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando