Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 07, 21:01   #8 (permalink)  Top
Hawk079
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ragazzi,come avrete notato le temperature ci stanno creando non pochi problemi con i nostri mezzi.
Io personalmente penso di essere uno dei più colpiti.
Giorni fa, causa calore, uno dei miei mikado 3d si è piantato durante il volo..il regolatore "morto".
Ieri TREX 600 in black out, secondo lancio un altro dei Logo 3D, black out, recuperato in extremis con l'hold in auto rotazione,nonostante ciò ha riportato la rottura del tubo di coda.
Sono quindi fermo.
Non mi sono permesso di provare con il Logo 14 perchè ci tengo particolarmente.
Ho praticamente ultimato anche il trex 600 full upgrade ma credetemi, non ho voglia di provarlo perchè ho paura che il caldo mi freghi.

I DISSIPATORI che ho installato sui regolatori, in un primo momento sembrano funzionare, ma adesso con queste temperature, si rivelano inefficaci.
Eppure io vado a volare alle 18.30 con un bel pò di autan contro le zanzare perchè lì da me, ci sono dei veri e propri sciami.
Ciò nonostante la temperatura è davvero un grosso ostacolo per noi volatori e l'idea che qualcosa possa frenare la mia passione mi fa stare molto molto male....

Alex
A chi lo dici..penso ch ei più colpiti siano i piloti con motori a benzina in fusoliera...non ti dico quanto problemi con sto caldo; ieri con il mio agusta non sono riuscito a fare un volo di 2 min... ho dovuto atterrare subito: causa! Il motore non regge!!!

Il motore casal di giri e diventa ingovernabile.

COn il mio Raptor invece nessun tipo di problema...mi va che è una meraviglia caro AlexxZatta. Bohh.. saranno le temperature ticinesi..

A prestoooo
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando