Discussione: Come sta il GhisaMig
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 07, 20:36   #80 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.828
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Più che di plastica potenza direi.. "potenza di plastica"
Se dico che preferisco sempre più lo scoppio passo per fascista?
Ravenscista no, quello solo stau sa cosa significhi.. e visto che l'ha detto alle 9 del mattino penso che nel biberon ci metta la più proletaria delle vodke avariate in circolazione, fatta per annebbiare ed ammansire i rossi, al punto di farli salire su fatiscenti mig e scagliarli contro le ali sioniste dotate di phantom. Il resto lo ha fatto l'abile e mistificatrice propaganda bolscevica.. La stessa propaganda che dice che tutto va splendidamente bene e ci mostra come prova una serie di lanci fiondati.
Credo che il ghisa-Mig sia già nella sua bara (o inchiodato al muro con uno spillone a mò di farfalla) e che ne venga ancora millantata l'esistenza in vita... ops.. in volo.
Praticamente... un pò come Breznev alla fine dei suoi giorni, quando pur di non ammetterne la dipartita ne portavano in giro il corpo ben mummificato

Salumi e baci
Robbè

Robbè
Roma
AAAAAAAAAhhhhrgh questa é lesa maestà, "potenza di plastica" al glorioso nonché unico esemplare di mig ligneo circolante sul forum é offesa che il glorioso proletariato non può accettare<_< .

Qualora il suddetto esemplare unico (nel suo genere) diparta, verrà istituita una apposita commissione che si incaricherà dell' imbalsam....pardon restauro, al fine di tramandare alle generazioni future l' arte costruttoria dei padri della gloriosa aviazione dell'armata rossa.

Ps: Quanto al termine "ravenscista", se qualche buon samaritano me lo spiega cosa ozzac significa gliene sarei grato.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 è collegato   Rispondi citando