Discussione: Come sta il GhisaMig
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 07, 20:24   #79 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.986
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Eccolo qui, il dannato kerenskyiano, come sempre al soldo della disinformazione capitalista.
Questo video, ripreso dal KGB in una località segreta dell'Asia Centrale sovietica ti smentisce.

http://video.google.com/videoplay?do...27275340464364

Nonostante le menzogne propagandistiche che vorrebbero il video essere null'altro che un montaggio di lanci a fionda, ripreso pochi istanti prima della rovinosa caduta del GhisaMig, se apri il tuo sguardo al sole dell'avvenire puoi vedere la plastica potenza del jet proletario.

E se verrai a Romsky, nella repubblica Sovietica del Laziov per il barone ROSSO day, vedrai come il GhisaMig incarni in sé la stessa spinta propulsiva della Rivoluzione d'Ottobre.

Anche se prima dovremo verificare il grado di coscienza politica del nuovo timone, provandolo in volo.
Più che di plastica potenza direi.. "potenza di plastica"
Se dico che preferisco sempre più lo scoppio passo per fascista?
Ravenscista no, quello solo stau sa cosa significhi.. e visto che l'ha detto alle 9 del mattino penso che nel biberon ci metta la più proletaria delle vodke avariate in circolazione, fatta per annebbiare ed ammansire i rossi, al punto di farli salire su fatiscenti mig e scagliarli contro le ali sioniste dotate di phantom. Il resto lo ha fatto l'abile e mistificatrice propaganda bolscevica.. La stessa propaganda che dice che tutto va splendidamente bene e ci mostra come prova una serie di lanci fiondati.
Credo che il ghisa-Mig sia già nella sua bara (o inchiodato al muro con uno spillone a mò di farfalla) e che ne venga ancora millantata l'esistenza in vita... ops.. in volo.
Praticamente... un pò come Breznev alla fine dei suoi giorni, quando pur di non ammetterne la dipartita ne portavano in giro il corpo ben mummificato

Salumi e baci
Robbè

Robbè
Roma
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando