Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 07, 11:36   #29 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa
OK ... allora vada per un bel ARF



valà che scherzo ... credevo che il saluto me lo avresti tolto per il mio intervento di prima


quindi ricapitolando

quando arriva il moterello (+regolatore da 30A) scendo in cantina e estraggo un pezzo di polistirolo, lo sagomo a discrezione fino ad avere un aeroplanetto simil warbird di 80cm di apertura alare, ci infilo il motore, il regolatore, 2 servo hs55, una ricevente (graupner r700) e 3 celle lipo da 11.1V con 1800mAh di capacità, poi sul muso ci metto una 8x4, alla fine metto tutto sulla bilancia e se quest'ultima si ferma sui 500/600 grammi o meno vado al campo volo.
Lì accenderò tutto l'ambaradan, lancerò il modelletto e ... e a questo punto ci sono tre possibilità:
- 1 - Il modelletto volerà, io sarò felice e sulla terra ci sarà un elettricaro in più.
- 2 - Il modelletto volerà, ma dopo poco s'incendierà tutto precipitando nella baracca/sede del club incendiandola a sua volta, io verrò radiato a vita dal club e ci sarà un aeromodellista in meno sulla terra
- 3 - Il medelletto aprirà un cratere
Gommolo ? Ottimo, sono a disposizione. Voglio un build-log, così ci divertiamo un pò a sparar caxxate.

Stai sui 90 cm (sto pensando anch'io ad uno spit2 da 90). Come lo sagomi il poli ? Col filo ?

Che tu te ne esca con un simil-qualcosa non ci credo, da buon svizzero ci avrà perfino lo specchietto sulla capottina.

Ma dov'è finito ODI ?

EDIT: procurati anche delle eliche da 7" e prova gli assorbimenti con quelle prima.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando