Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 07, 09:58   #1468 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da dop50
Ciao a tutti, ieri sera prima esperienza di volo! Una meraviglia! Dopo alcune prove di lancio, senza motore, e aver constatato il corretto assetto dell'ES ho provato il volo: vola davvero!!!! Fa un po' quello che vuole, ma imparerò a governarlo. Dando motore cabra di suo senza fare altro; per virare ha bisogno di un sacco di spazio, ma a parte questi "dettagli" vola! Poi, dopo aver preso un po' di confidenza, gli ho fatto fare un po' di quota e me lo sono perso dietro ad alcuni alberi avendo stimato male la distanza dagli stessi!: wacko:
E' finito in una roggia, per fortuna senza acqua, nella quale sono dovuto scendere in abbigliamento "fantoziano" tipo: stivaloni di gomma, guanti da montagna e forbicione da giardiniere per disboscare gli arbusti, ovviamente spinosi. Recuperato il "piccolo" che non ha subito danni gravi salvo alcune "graffiature", qualcuna anche profonda, sulle ali. A proposito come di sistemano buchi e solchi sull'Elapor? Dopo questa prima esperienza quoto tutti gli elogi all'ES che ho letto. Buona giornata a tutti.
Piero
Vedrai che tra 1 mese o anche meno (dipende con che frequenza vai a volarci) lo farai andare dove vuoi tu e non lotterai per tutto il tempo di farlo stare su. Io dopo 2 mesi di EasyStar ci facevo tutto quello che era possibile fargli fare (quasi 1 anno e mezzo fa), poi passai ad un acrobatico vero e non ebbi gran difficoltà ad usarlo.
Se puoi comprati un simulatore e prova, prova, prova e prova ancora
  Rispondi citando