Bhe io a questa edizione non ci sono stato perchè ero rimasto deluso dalla precedente a dir poco vergognosa.
Premetto che sono un automodellista (gli aerei li uso solo quando non ho tanto tempo o voglia per recarmi nelle piste di auto). L'anno scorso mi ero recato con l'intenzione di comprarmi la macchina da rally nuova. Non c'era un stand che c'è l'avesse (MZ1).
Poi ho chiesto informazioni per lo specktrum agli unici due stand che lo esponevano. Il prezzo fiera era superiore del 30% rispetto ai negozi in internet dove abitualmente acquisto.
Manifestazioni???? Bhe non mi diverte assolutamente vedere degli schiumini volare all'interno di un capannone!
All'esterno ci sono migliaia di metri quadrati non sfruttati per organizzare delle belle gare e/o dimostrazioni serie e invece c'era solo una gara di 1/5 penosa per i piloti che gareggiavano.
E poi tutto questo spazio dedicato alle associazioni che esponevano vari simulatori ma nessuno si offriva di farteli provare nonostante dimostravi segni di interesse.
Al di là del prezzo del biglietto ci vogliono più negozi che espongono e soprattutto con prezzi fiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Successivamente fanno un comunicato sul ns forum segnalando il grande successo e l'apprezzamento del pubblico. Ho risposto dicendo che non era assolutamente vero ma non ho mai ricevuto risposte in merito.
Nella stampa del settore (RCM) hanno fatto un articolo dove osannavano la fiera........è proprio vero.....la carta si lascia scrivere!!!!!!!
|