parte tutto dalla potenza di cui hai bisogno per far voalre un dato modello. sapimo che ci vogliono 150W/kg per un volo sport, 250 per riproduzioni warbird o acro classica, 350 ed oltre per il 3d. da lì scegli il motore, quest'ultimo và scelto, oltre per il watt che può assorbire, anche per il kv, ovvero per i giri*volt. per un modello lento scelgierai un kv basso, per un modello veloce viceversa. a seconda di quanto dovrà assorbire in A il motore, scegli di conseguenza variatore e batterie. per quanto riguarda il variatore cerca di tenerti circa un 20% di margine sull'assorbimento massimo, in modo tale da non avere spiacevoli sorprese. per le pile devi tenere d'occhio il peso, ovvero l'ideale è mettere le pile più grosse possibile, in modo tale da poter volare di più e stressare meno le celle
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |