Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 07, 20:17   #39 (permalink)  Top
rc_addicted
User

Data registr.: 03-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da flash70
Ho notato una cosa,...., che con le prime regolazioni del 401 mi era sfuggita, ovvero che quando si effettua la regolazione meccanica iniziale in normal..(inteso come non AVCS) il punto neutro bisogna ricercarlo nel range di giri che più si utilizza.
Mi spiego meglio......se io ho trovato il punto neutro in normal a 1600 giri questo non coincidera con il punto neutro a 1900 che è il regime che più uso durante le acro (il gyro correggera lo stesso però lavorerà male).
Come me nesono accorto? ve lo spiego subito:
Io avevo trovato il punto neutro in normal a 1600 circa, adesso normalmente sono sui 1900 e mi sono accorto dal Vmeter di bordo che in hovering a 1600 giri il led verde acceso era sempre lo stesso, invece appena passavo in hovering a 1900 giri il Vmeter aveva delle variazioni repentine a causa del maggiore assorbimento del 9254 che doveva lavorare di più.
Adesso ho fatto l'esatto contrario ho settato il punto neutro a 1900 giri e il led è fisso, ma appena passo in normal a 1600 giri il Vmeter ha delle variazioni di tensione a dimostrazione di quanto sopra citato.
Spero di essermi spiegato bene
Giovanni
Forse hai la sensibilità troppo alta
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando