Citazione:
Originalmente inviato da mantilio Complimenti...gran bel risultato! Bella anche la foto, te lo dice un fotografo di professione!
Su Helicenter non lo trovo, comunque è giusta come cifra 209 euro con motore e regolatore? Se non sono indiscreto a quanto arrivo in totale come spesa?
Grazie delle info e complimenti ancora penso proprio che pian piano comincerò a costruirlo anch'io! ciao buon pomeriggio. Matteo |
Ciao matteo, helicenter ha rifatto il sito da poco,probabilmetne non l'ha in listino online,cmq senti se aspetti un'oretta apre il negozio, li puoi chiamare, puoi tranquillamente dirgli di me, sono sicuro ke ti tratteranno bene
Sì la cifra più o meno è quella...E' un modellino che per quello che costa fa miracoli,io ne sono rimasto sorpreso!
Questa è una delle poche foto che ho fatto personalmente con la mia nikon,Sai io non sono un fotografo professionista, ma la fotografia è sempre stata una delle mie grandi passioni..OT: Sono un dilettante, ma ormai lo faccio da tempo..Siccome sono un ex allevatore di animaletti un pò particolari,prima fotografavo i miei insetti....Usavo molto le macro