Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 07, 12:27   #35 (permalink)  Top
nardicofly
User
 
Data registr.: 12-10-2006
Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 580
ragazzi il minizilla l'ho preso ank'io ed ho rotto subito un omocinetico subito sostituito con quelli in metallo"ammazza quanto costano!"!ora mi mancano gli ammo in all e il telaio in all...ank'io dovrei brusherizzarlo ma il punto, al di là della guidabilità, è questo: il punto debole del minizilla sono gli ingranaggi in plastica...nn tanto i diff.li ma i centrali e soprattutto il parastrappi ke mi entra in funzione già con lo speed 300 trattato! con i brushless ma anke con brushed spinti tipo il trinity cobalt mi han detto ke gli ingranaggi in plastica del parastrappi si consumano tutti... ora nn avendo frizioni optional da mettere ed ingranaggi in metallo mi domandavo come cavolo fate voi a nn aver consumato tali ingranaggi con il mamba 8000 o anke 5000 ke sia!?
avete per caso bloccato il parastrappi incollandolo???
il modello come dicevate è un minimonster quindi in pista asfaltata cappotta facilmente perkè è alto ma vi assicuro ke sulle piste da off è divertentissimo! appunto perkè è alto da terra...con l'rc18t ke avevo l'anno scorso in pista on bruciavo gli 1/10 già con un 22 spire e gomme da strada mentre off causa altezza da terra e gomme piccole nn mi divertivo affatto!
__________________
meglio un volo oggi che uno schianto domani
nardicofly non è collegato   Rispondi citando