Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 05, 22:42   #40 (permalink)  Top
matteo27
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
mi sento in dovere di dire la mia visto che anche io ero presente...
anche se devo dire che trovo che sia meglio che ci sia l'abitudine di chiedere prima di accendere la radio, la frequenza a tutti quelli che già la stanno usando rispetto che scrivere la propria frequenza su un foglio...devo dire che al tuscolo anche io ho trovato alcune persone che non sanno lasciare da parte la loro boriosità soprattutto verso un "rookie" come me...ma chi si comporta così?
le stesse persone che quando volo a tor vergata volano con me e che quindi conosco...e di cui conosco purtroppo anche le iperboli di orgoglio che li contaddistinguono...che progetti e profili segretissimi ecc!!
a parte gli scherzi, io sono abituato a questo genere di comportamento ma conosco anche i lati positivi di queste persone e visto che i miei rapporti con loro non vanno oltre quelli normali di persone che volano nello stesso posto mi limito a "rubare" con gli occhi ed a imparare quello che posso da persone con più esperienza...
anche verso di me ho notato commenti e considerazioni poco educate ( forse qualcuno tanto esperto non sa che stare sottovento aiuta anche "l'auscultazione" ) ma come detto prima mi limito ad apprendere e non mi spreco a discutere con chi ha magari i pollici d'oro ma la zucca un po' vuota (magari serve per termicare meglio) non me la prendo e li lascio parlare!
con questo non voglio dire che mi sono trovato male, anzi ho trovato e ri-trovato molte persone con cui sono stato benissimo e che mi ha fatto piacere incontare e i problemi se si può chiamarli così sono venuti da chi già conoscevo e quindi non mi hanno toccato più di tanto....
giancarlo....ma chi sei?che aliante hai così magari la prossima volta ci presentiamo?
io sono quello che ha aspettato le 6 per tirare su lo schiumino per paura di prendere qualcuno...
ciao!
matteo27 non è collegato   Rispondi citando