Discussione: hovering frontale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 07, 01:14   #16 (permalink)  Top
robertoeb
User

L'avatar di robertoeb

Data registr.: 01-03-2007
Ciao a tutti, sono un ex aeromodellista a cui è tornata la passione avendo visto gli heli elettrici, 2 mesi fà ho acquistato un honey bee CP2, da subito sono riuscito nell'hovering indoor ma poi all'aperto (giardino) solo pochi voli deludenti, 10 gg fà ho preso un Trex450sev2, dopo i primi hovering in giardino per prendere la mano, finalmente lunedì scorso mi faccio coraggio e vado in un campo volo, risultato volo che è un piacere ricordando i vecchi tempi con i modelli, questa sera ho pure accennato qualche figura acro (niente di particolare). La cosa che più mi viene difficile non è l'hovering frontale od altro, ma a volte confondo la posizione dell'heli in volo quando è mediamente in quota e lontano, poi però dalla reazione ai comandi capisco come è messo e lo riavvicino. Comunque bellissimo.
Ho un passato di aeromodellista iniziai a 14 anni e smisi a circa 28 (facevo f3a con buoni risultati) ora ne ho 36 e per 8 anni vi giuro che non ho più toccato la radio.ma quando impari a pedalare................
robertoeb non è collegato   Rispondi citando