Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 dannazione, sono fermo.
non mi sono ancora arrivati i nuovi missili aria-aria... ...procede, ma ancora nn sventolo.
Mi manca da montare il condotto di scarico (prevedo bestemmie in numero non limitato), le derive, prolunga elettrica x regolatore (già contattato l'enel), muso in vtr, cappottina e un pezzo di oracover (circa 3x5 cm) che sono riuscito a scarafazzare con la pistola termica (mi sono distratto un microsecondo sulle tette di quella di maggio).
Poi vado avanti con du modelli assieme e mi si incrociano gli occhi....c'è anche il Vertical Limit by porcu69factoryindustriesmapigliatelaincu. che dopo 14 mesi di gestazione ed una settimana di carrozzeria per la verniciatura (mi sono informato: non esiste nessun altro mammifero al mondo che ci mette tanto a partorire) è arrivato al clou, e se ti devo dire ci tengo mooolto di più che al F18...questo quì è tutto by porcu!!! |
Vedimpo, vuoi mettere la soddisfazione di un autocostruito con l'arf arf bau bau ?
Ps: porcello adorato
, ma perché mai dovresti biastimare con il condotto?
basta un po di scotch vulgaris e due forbiciacce.
Ps le derive invece sono una bella rottura di cotiglioni a montarle storte nella stessa maniera.
pps se vuoi evitare di fara a cazzotti col cartoncino del condotto, puoi sempre rifarlo con l' acetato da fotocopie ed un po di scotch, calcola che sul fantasma quello c'é, ti dànno il cd col pdf dei condotti da stampare.