Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 07, 16:51   #7 (permalink)  Top
stefano636
User

Data registr.: 22-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977
Ciao, oltre la macchina dovrai acquistare almeno un "attrezzatura" base gomme, motori, regolatore, servo, caricabatterie poi via via altri accessori.

Utilizzo on road bene, ma andrai a girare in una pista o in qualche piazzale ? Perche nel secondo caso non starei a prendere un modello nuovo a cinghia ad esempio....lo sciuperesti subito ma opterei per un modello a cardano magari usato per far pratica. Se intendi invece andare in pista non ci sono problemi, ma cercherei comunque qualcosa di usato.
Altra informazione: il budget che intendi investire compreso modello e "attrezzatura" sopra citata ? Altra considerazione "generica" da fare è che spendi più adesso, spenderai meno dopo; è anche vero che se ti stufi subito alla fine hai sempre speso di più...
Per quanto riguarda i negozianti, non tutti ti daranno i consigli giusti ( mettiamola così ) io ho iniziato comprando su internet sbagliando qualche acquisto... ma sbagliando si impara
Casomai appena ci informi di quanto vuoi spendere, ti possiamo dare due dritte. Posso azzardare una tamiya Ta-05 se vai in pista con circa 140 euro la prendi; mettici un altro 100 - 150 euro di accessori vari e sei RTR ( ready to Run ).
buongiorno...allora penso che inizialmente inizierei in qlc piazzale per prendere un po la mano,ma poi vorrei andare in pista,anche perche ne ho una nn lontano da casa.io anche optavo per un buon usato e per qlc cosa che mi permettesse cmq di avere qlc prestazione,senza poi dover ricomprare tutto da capo trascorso qlc mese perche insoddisfatto.anche io penso che i negozianti,non sempre danno consigli giusti perche magari hanno qlc prodotto che non riescono a vendere e lo mollano al primo imbranato che trovano. .percio penso che il forum sia il mezzo piu giusto per imparare......se hai qlc dritta magari o anche qlc mezzo usato da consigliarmmi te ne sarei grado..,sto guardando su ebay ma sinceramente non ho la piu pallida idea di dove buttarmi..diciamo che il mio budget si aggirava intorno ai 250 euro,considerando auto,radio,servi,e qlc che serve per poter girare un po in tranquillita...grazie per le risposte ragazzi..a presto ste
stefano636 non è collegato   Rispondi citando