Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 07, 14:05   #6 (permalink)  Top
jackal1977
User

L'avatar di jackal1977

Data registr.: 10-10-2006
Ciao, oltre la macchina dovrai acquistare almeno un "attrezzatura" base gomme, motori, regolatore, servo, caricabatterie poi via via altri accessori.

Utilizzo on road bene, ma andrai a girare in una pista o in qualche piazzale ? Perche nel secondo caso non starei a prendere un modello nuovo a cinghia ad esempio....lo sciuperesti subito ma opterei per un modello a cardano magari usato per far pratica. Se intendi invece andare in pista non ci sono problemi, ma cercherei comunque qualcosa di usato.
Altra informazione: il budget che intendi investire compreso modello e "attrezzatura" sopra citata ? Altra considerazione "generica" da fare è che spendi più adesso, spenderai meno dopo; è anche vero che se ti stufi subito alla fine hai sempre speso di più...
Per quanto riguarda i negozianti, non tutti ti daranno i consigli giusti ( mettiamola così ) io ho iniziato comprando su internet sbagliando qualche acquisto... ma sbagliando si impara
Casomai appena ci informi di quanto vuoi spendere, ti possiamo dare due dritte. Posso azzardare una tamiya Ta-05 se vai in pista con circa 140 euro la prendi; mettici un altro 100 - 150 euro di accessori vari e sei RTR ( ready to Run ).
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando