Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi E tu che te ne faresti dello stingray????
Ti vuoi cambiare il lampadario in sala????
Mario a questo marrano dagli solo legnate o notizie fasulle....
Roby hai visto quanto erano fondate le mie preoccupazioni???
Sono troppo deboli. Vanno bene sul velluto. Mario quel tuo amico con wishper in secchieta, come è andato, che mi hai detto che dovevi ripararglielo??? |
Lo sting non mi interessa, solo curiosita costruttiva.
Ma a che ti riferisci con "le fondate preoccupazioni" ?
Al blade di Rave?
Ho visto piu blade io dello stesso Berti...... e mi è anche capitato di craccare qualche volta la fuso, ma i miei piani sono immacolati.
E poi.... sei un po duro neh?
Da noi si dice che a certe persone si fa prima a metterglielo in c...che non in testa.
Sembra che offendi me a dire male di xmodels, ma a me ne puo' fregare di meno. Il discorso è un altro.
Mi parli di modelli resistenti, come se tutti fossero resistenti e gli xmodels i piu fragili del mondo.
Poi pero si scopre che per renderli resistenti li annegate nella fibra e nel carbonio....
Perche non usi i Valenta....cosi come sono da fabbrica? o i cuccolo? o i sa dio quali.... lasciandoli come da costruizione originale?
Ti ho detto che se vuoi, chiunque puo fare un modello resistente....
Il mio BladeX ha fatto una brutta fine, precipitando in picchiata da 60 metri incontrollabile.
Si è infilato 200 mm in terra, ho dovuto prendere un bastone e scavare per toglierlo.... Le ali, si sono rotte, erano riparabili ma ho lasciato perdere.
La fuso, l'ho venduta ad un mio amico di parma.... pensa come era fragile....
E poi, in camera, vicino all'armadio, ho una vecchia fuso sempre del blade xl, la uso come manganello d'emergenza.... che se ci picchio il cane lo ammazzo.... per fortuna che è fragile...
Se poi si prende un modello leggero e si atterra male sui sassi... fidec i modelli sono fatti per volare, mica per schiantarli a terra.
E con questo chiudo che mi sono rotto i maroni.