Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott ciao
monta il motore su un banco e prova le varie eliche, iniziando con la più piccola e segnati i consumi, poi ti fai i calcoli e vedi se la tua pila regge 5 min di volo con una media del 80% di gas aperto... che poi sono le condizioni in cui si si vola nel combat, quasi sempre a palla..
purtroppo non so aiutarti di più perche motori con cosi tanti giri non li uso, mi fermo a 1200K/V con una 7/5
@ limbox
ho scritto a bienne perche lo conosco personalmente, visto che viene molto spesso a volare ai canuti insieme al figlio, comunque non vendo kit qui sul forum perche non mi va di diventare scemo tra posta, spezizioni ecc.. il tutto poi per 4 soldi. Puoi chiedere a chiunque ma di kit venduti qui sul forum: zero.
ciaooo |
Nel caso tu non abbia visto la faccina in fondo al mio intervento stavo scherzando, mentre dal tono della tua risposte mi pare che tu te la sia presa un pochino, la mia non era una critica, so perfettamente che il comportamento di voi moderatori qui nel forum è quasi impeccabile (dico quasi altrimenti mi prendereste per un ruffiano). Ciao