Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 07, 11:37   #50 (permalink)  Top
Mario Mollo
Rivenditore - ElyService

Data registr.: 16-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Per esempio alla presenza di persone che alla guida di un'auto non rispettano il rosso, al che gli finisci in pieno nella fiancata ritrovandoti scaraventato dall'altra parte dell'auto con il culo sull'asfalto a ricostruire cosa è successo.
Era proprio questo che intendevo: andarci di mezzo per colpa della stupidità altrui. Ciascuno è libero di fare quello che vuole; stare vicino al pilota, fare rafting, addomesticare i cobra o lanciare coriandoli.
Ma i punto è un altro: chi va al campo di volo per giocare con i propri modelli o solo per vedere, magari con i figli, non deve correre rischi che derivano dall'incoscienza altrui. Quindi tu sta' pure vicino al pilota di cui ti fidi (anche se non so come facciate a fidarvi di un simile mostro di elicottero), ma andate a correre i vostri rischi lontano da chi magari è ignaro del pericolo che corre. Sarebe bastato mettere il tavolo per l'atterraggio al centro del prato, lontano dall azona dove ci sono le persone. Non credo che lo spettacolo ne avrebbe sofferto, anzi, forse sarebbe stato più al centro dell'attenzione.
Non ho dubbi sul fatto che tu, quando attraversi un incrocio, voglia essere sicuro che nessuno ti venga addosso. Per questo chi guida l'auto come se fosse in pista, per quanto bravo, è un idiota. Potrebbe trovare del brecciolino, potrebbe forare un pneumatico e perdere il controllo, non riuscire a fermarsi e venirti addosso, a te che stai atraversando l'incrocio col verde in tutta tranquillità.
Spero di aver espresso il mio pensiero con più chiarezza.

Ultima modifica di Mario Mollo : 23 maggio 07 alle ore 11:41
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando