ciao Giancarlo,
tanto per capireci meglio: con quale aereo eri li ? cosi si può inquadrare meglio la situazione
Sei per caso il signore al quale ho comprato i 600 magneti 5x5x1,2mm tanto colto da non saper usare neache una carta di credito su un negozio on-line ?? e che per giunta un altro ragazzo ti ha anche anticipato i soldi ??
spero proprio di no.. altrimenti la discussione finisce direttamente qui....
Se non lo sei (spero prorpio di no...) amici come prima e ci vediamo prossimamente li al tuscolo a farci 4 risate e magari anche qualche altra foto
per il discorso dei cd ci mancherebbe pure che mi prendo tutta l'idea del riciclaggio in bei motorini per gli aerei, mi sembrerebbe verametne ingiustificato e assolutamente non vero; forse però sono stato il primo su questo forum e sul forum modellismo.it a parlarne...
poi non è che ce l'ho con qualcuno in particolare, gia i modellisti in italia vengono spennati e derisi da tutti( considerati come bambinoni che giocano ancora con gli aeroplanetti..) ci mancherebbe adesso che iniziamo pure a litigare tra di noi... erano solo mie considerazioni su un posto bellissimo, ma che forse se regolamentato un pochimo meglio sarebbe molto più sicuro e divertente, farsi male con un modello, anche un semplice aliante è molto facile, e poi sono guai davvero anche se si è assicurati, cosa che spero essere fatta dai vari partecipnati del luogo.
Comunque ci rivediamo li al più presto lasciandoci lle spalle queste nostre convinzioni/discussini/idee e ci faremo una bella svolazzata
ciaoooooo