Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 07, 00:05   #10 (permalink)  Top
Maj.Hartmann
User

L'avatar di Maj.Hartmann

Data registr.: 03-02-2007
Beh...ovviamente chi usa un coso del genere per lavoro non è che si può impazzire a trimmare, regolare, aggiustare il passo e via dicendo, un affare così deve volare appena fuori dalla valigetta...
...quoto in pieno il discorso sulla mutazione dell'hobby in pazzia: io sono solo 6 mesi che tento di far volare il mio DF52 (tu dirai "ma che te lo sei comprato a fare un 3d se non sai nemmeno fare hovering"...e avresti ragione ma come l'ho visto me ne sono innamorato...) e non oso nemmeno definirmi elimodellista ma ho 26 anni e circa metà della mia vita l'ho passata a fare aeromodellismo statico...quando ho cominciato a spendere centinaia di migliaia di lire per fare un modellino da 20 sacchi ho deciso che era il caso di cercare meno perfezione e tornare a divertirmi...
A proposito di controrotanti...sto girando intorno al 5#4 da qualche settimana ma non riesco a decidermi dato che soprattutto quì sul forum c'è chi lo osanna e chi gli sparerebbe a vista...puoi illuminarmi?
L'idea è preservare il 52 finchè ancora riesce ad alzarsi...ma non ho voglia di buttare 90 euro...che mi consigli?
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando