Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 07, 22:57   #24 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57
si e' molto
ma quanto costa un modello F3K da gara ? credo 300 euro o forse piu', che attrezzato con 4 buoni servi, una affidabile ricevente, ecc, arrivera' ad almeno 450/500 euro
un F3J di pari qualita' puo' costare intorno ai 700 euro vuoto che diventano circa 1000 con tutta l'elettronica...

se poi facciamo un paragone di euro/grammo fra un F3J ed un F3K ... non c'e' storia...
saluti
g.generali
Ciao Gene,
guarda, concordo su tutto quello che ti pare, ma non farmi pure tu il discorso del macellaio (aerei venduti a peso) che da te certe cose non me le aspetto .
Secondo punto, il livello d'entrata: a prescindere dalle prestazioni o quello che ci vuoi mettere, il triplo della spesa iniziale rimane pur sempre un muro per tantissimi.
E ancora.. ilprezzo da un f3k un I.F. viene 230. rx 49 euro 4 servi 48 euro= 327 eurozzi.
Sempre tanto ma non le cifre sopracitate.

Cmq io non volevo fare un confronto con i prezzi, ci mancherebbe, altrimenti meglio passare ad altro, semplicemente mi rammaricavo tra me e me, ad alta voce: fino a 400 per un f3k ci sono arrivato, per l'F3j.. toccherà aspettare.
Salutoni

Ultima modifica di Mascalzone Volante : 22 maggio 07 alle ore 23:03
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando