Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 si e' molto
ma quanto costa un modello F3K da gara ? credo 300 euro o forse piu', che attrezzato con 4 buoni servi, una affidabile ricevente, ecc, arrivera' ad almeno 450/500 euro
un F3J di pari qualita' puo' costare intorno ai 700 euro vuoto che diventano circa 1000 con tutta l'elettronica...
se poi facciamo un paragone di euro/grammo fra un F3J ed un F3K ... non c'e' storia...
saluti
g.generali |
Ciao Gene,
guarda, concordo su tutto quello che ti pare, ma non farmi pure tu il discorso del macellaio (aerei venduti a peso) che da te certe cose non me le aspetto
.
Secondo punto, il livello d'entrata: a prescindere dalle prestazioni o quello che ci vuoi mettere, il triplo della spesa iniziale rimane pur sempre un muro per tantissimi.
E ancora.. ilprezzo da un f3k un I.F. viene 230. rx 49 euro 4 servi 48 euro= 327 eurozzi.
Sempre tanto ma non le cifre sopracitate.
Cmq io non volevo fare un confronto con i prezzi, ci mancherebbe, altrimenti meglio passare ad altro, semplicemente mi rammaricavo tra me e me, ad alta voce: fino a 400 per un f3k ci sono arrivato, per l'F3j.. toccherà aspettare.
Salutoni