Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 07, 19:53   #4 (permalink)  Top
LordMarkus
User

L'avatar di LordMarkus

Data registr.: 02-01-2007
Innanzitutto mi sono dimenticato di chiederti se sei interessato all'off road o all'on road... io ho dato per scontato che tu fossi intenzionato a prendere una "on" e quindi ti ho risposto di conseguenza

Per radiocomando, servo e ricevente se non hai troppe pretese (nel senso... se non ti interessa la memoria dei modelli, regolazione digitale dei trim, subtrims, esponenziali, ecc...) c'è l'Hitec Aggressor AM 2 canali che è ottimo (ne ho avuti tre, e tutti senza aver alcun problema) e nella scatola contiene tutto: radiocomando, 2 servi e ricevente 2 canali (dovrai però comprare 8 batterie AA). Il prezzo della scatola si aggira sui 50-60 euro.

Per quanto riguarda l'auto vera e propria, in Italia i prezzi si aggirano intorno ai 150 euro per un modello decente, che però comprende solitamente un motore un po' spompo, quindi se ti interessa la velocità da subito dovrai metterne in conto pure uno migliore. )

In qualche kit Tamiya è compreso il regolatore elettronico (i meccanici assolutamente da scartare!) TEU-101BK. Non è il massimo della vita, ma con il motre standard va più che bene. Anche qui vale il discorso fatto con il motore, se ti interessa qualcosa di più professionale, purtroppo bisogna spendere (e qui la spesa non è da poco

Non so se posso postare un link a un sito commerciale, ma comunque vada potresti andare su www.modellismo.it e iniziare a dare un'occhiata, giusto per farti una idea

Ciao

MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando