21 marzo 05, 14:43
|
#31 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 26-07-2004 Residenza: FIUGGI (FR)
| Citazione: Originally posted by il_Zott@21 marzo 2005, 12:41 ciao intanto non me la sono presa male, rpima di prendermela male avolglia..... la mia è stata solo un'impressione ? è vietato dichiarare delle impressioni personali ?
dici di volare da poco, io sono più di 20 anni che ho un radiocoamndo in mano...
di solito, anzi mai, io sono arrogante, ma vedendo gente che si vantava di fare motori bl da cd-rom fenomenali, ma senza neanche ringraziarmi di aver pubblicato sul NG o qui sul foru link, disegni,consigli, di avergli preso addirittura io le calimete per i suoi motori fenomenali, scusa come la devo pensare ?? la prossima volta stai bene cosi..... forse se non era per me stavi ancora con gli speed 400.... oppure atterrare con modelli da 4 kg senza neache dire o urlare: ATTERRO, vanno considerate persono adulte o con sale in zucca ?? non credo...
per le frequenze non tutti facevano il giro o urlavano, si sdraivano sul prato, lanciavano e chi si e visto si è visto... i guai vanno prevenuti e non bisogna stare con le mani in mano (come dici tu) dopo che il guaio succede..ma prima....
poi sul fatto di ripsettare le persono e BASTA, come scrivi tu, è da vedere, mooolto da vedere, se sono da ripsttare io sono il primo, ma se non lo sono, scusa, ma che andassereo a quel paese...
Ciao | |
| |