facciamo un passo indietro: il carburatore a venturi è molto sensibile alle variazioni di pressione all'ingresso, dovute ad esempio alla distanza dal serbatoio che fa si che ai vari assetti questo venga a trovarsi ad altezze molto differenti, oppure alla pressurizzazione del serbatoio. Con la pompa si rimedia a questo, presentando una una pressione (elevata) pressochè costante all'ingresso del carburatore, che lavorera' così con gli silli piu' chiusi e senza grosse variazioni dovute all'assetto. Il ricircolo serve ad avere una pressione ancora piu' costante all'ingresso del carburatore dato che senza ricircolo la pressione dipende anche da quanto è aperto il carburatore (perdita di carico). Sul G4500 avevo inizialmente previsto il ricircolo, e anche il doppio serbatoio (700+200cc) ma alla fine non so perchè si introduceva un lag che mi aveva obbligato a rallentare sensibilmente la velocita' del servo dell'acceleratore per evitare spente. Problema analogo l'ho ritrovato sabato, con la candela che ho montato al posto della F, ma questo è un altro discorso. Per farla breve, fai le cose semplici, attieniti alle istruzioni e non alla foto presente sul sito che hai linkato.