Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna mmmm.. ho visto il video in rete (lo trovi su flymodelcomponents) con la motorizzazione di serie e 3 celle e lo vedo troppo "plastico" nel volo. speravo di poterne aumentare la velocità con più celle, ma senza salire eccessivamente con gli assorbimenti... secondo me con il 4W e 5 celle si dovrebbe stare relativamente bassi con il consumo di corrente.. anche perchè se lo prendo vorrei usare le 2200 20c che già ho |
Certo che è "plastico, la spinta con 3 celle non è un gran che, e la riduzione di diametro (che io attenuerò) funziona come aumento di velocità solo se dietro ci sono almeno 4 celle a spingere.
Vanno anche irrobustite le superfici mobili e il tubo, che tende un poco a flettere, e pure il muso, che secondo me tira a "pendere"....
Certo non sarà mai nervoso come un tuttofibra.
Io l' ho preso per volare in un campo piccolo, con spazi di virata limitati, per il campo "grande" ci vuole lo Sniper.....
Comunque un poco di spinta in più aiuta sempre.
ps per la colorazione, ho fatto i pannelli esterni superiori delle ali con l' Orastick arancione, stirato col ferro da stiro (non tutti lo sanno) poi altri particolari sempre in arancione, che coll' argento sta molto bene, poi metterò qualche decal, penso quelle inglesi.
Anche i vari portelli sono in arancione.