Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 07, 12:32   #40 (permalink)  Top
Mirav
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Mario Mollo
Io non ho messo in discussione l'abilità del pilota, ma dal momento che ci sono molte cose che potrebbero andare storte, le esibizioni come quella del filmato andrebbero gestite con maggior attenzione. Quello che mi preoccupa è che non ci sia stato un coro di buuuu ma un applauso. Ripeto, non mi riferisco alla qualità dell'esibizione (fantastica) ma al modo in cui è stata eseguita. Un buon pilota non è solo uno che fa fare all'eli quello che vuole, ma uno che agisce con buon senso quando ha la radio in mano.
"Tela faccio vedere io la caos a mezzo metro...", la sparate le abbiamo fatte tutti e chi non le ha fatte prima o poi le fara'.
Pero' sono d'accordo con te. La bravura non e' una autorizzazione. Io mi ritengo un maniaco dei controlli, smonto e rimonto l'eli praticamente dopo ogni sessione, eppure la settimana scorsa ho distrutto completamente un Raptor, perche' mentre flippavo si è rotto l'elastico che tiene le batterie della ricevente, filo corto... e un buco a terra senza possibilità di controllo.
Per fortuna volavo oltre la pista e sono finito nel deserto (ci vivo ed è uno dei vantaggi per questo hobby).
Oggi compro il contenitore in palstica che si chiude con le viti e mantiene ferme Rx e batterie.
Si può pianificare quanto si vuole, ma l'imprevisto...