Citazione:
Originalmente inviato da lesath82 Sono sinceramente convinto di rischiare molto di più ogni giorno guidando in città in moto che se guardassi atterrare Mella su un tavolo. Sostengo fermamente che gli spettatori debbano essere avvisati del pericolo, ma dopo io starei lì esattamente come se fossi io a pilotare. Sono incosciente? Sì, per una cosa così bella mi prendo il rischio e mi fido di un campione. Così come salirei come passeggero su una macchina da rally, mi lancerei in tandem in paracadute e tante altre belle cose. |
Ciao,il fidarsi del pilota e la sua bravura vanno bene,ma bisogna tener conto di un qualsiasi problema tecnico...purtroppo ho visto succedere cose da non credere: sfilarsi il quarzo dalla ricevente (io ero a fianco del pilota e l'eli x fortuna si é posato da 50 cm di altezza x terra senza muoversi con il gas aperto un pelo piu` del minimo e siamo riusciti a spegnerlo otturando la marmitta) ma non ti dico la paura e il tempo di realizzare era già a terra...
In fase di collaudo si é rotta una pala (in legno) era provvisoria solo x il collaudo ma il modello é esploso....
Quindi penso che un buon margine di sicurezza ci vuole.
Ciao a tutti