Discussione: tre domande
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 07, 01:29   #17 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da dannybon
ancora a S:romolo non sono nessuno visto che non volo perchè non ho nulla tranne radio è tanta voglia di volare e costruire, qualche volta vengo a vedere volare le vostre schegge. Emme2 ti ho visto volare ma non ti volevo rompere magari con le mie domande assurde da principiante.
C'ero quel giorno che è precipitato quell'aliante giallo. Ho visto l'esecuzione dei tuoi coltelli etc. etc. TANTA ROBA almeno per me.
Spero di poterci essere oggi pom e magari ci sarete anche voi maghi dell'aliante.

E.G o arcus per 2 motivi 1 bassocosto 2 mai volato e quindi..... ma allora dove posso imparare se con questi 2 giocattolini non posso venire a s.romolo
Se c'eri quel giorno che l'L213A di mario ha fatto l'anarchico, c'ero anch'io, anzi in quel momento eravamo in volo in tre...., due bianchi con righe rosse sulle ali (sono gemelli) e uno giallo.
Io però quel coltellino lo usavo quando andavo in barca a vela, ma a volare non l'ho mai portato......
In compenso a volare ho sempre con me un furgone carico di arnesi e strumenti di ogni tipo, che con il volo non hanno niente a che vedere....., quello si però, è giallo come l'L213A di mario....
Quando ci sei fatti riconoscere, che non rompi niente, a rompere ci pensiamo già da soli....
Per cominciare a San romolo, va bene l'easy glider, lascia stare le ali in struttura....
ciao e se il sabato o dom pomeriggio è da Nord Est affacciati...
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando