Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 07, 01:52   #30 (permalink)  Top
mucchino
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
non sono daccordo, si possono costruire modelli molto ma molto superiori a quelli comprati. e completamente a mano.
Gli alleggerimenti non sono un problema, basta un trapano a colonna e un bisturi. Con quelle 2 cose si fa tutto. Basta usare il cervello.
E OVVIAMENTE AUTOCAD o simili.
Poi non sono daccordo sul fatto della precisione ecc...
spiegami quindi come un modelletto de caxxo a tavoletta possa eseguire figure praticamente perfette e superiori a qualunque modello dotato di profilo e struttura, mi riferisco a certi video su youtube. (non so se hai visto)

Il taglio al laser è solamente una caxxata putigliosa.
Col taglio al laser si fa prima, si spende meno perchè si fa lavorare una macchina invece di un uomo ecc...
Ma ti assicuro che la precisione che tu credi di avere in un arf non esiste.
E' solo una questione di tempo.
Bisogna mettersi li e tagliare tutte le maledette centine e ordinate con molta pazienza e voglia, bisturi e trapano acolonna. BISTURI E TRAPANO A COLONNA.
guarda sta foto:

e questo è in depron e qualche pezzetto di legno, pensa quando faro quello completamente in legno.
C' è gente che costruisce robe molto molto molto più pese di sta robetta.
Io faccio modelli da circa 1 anno. NON COMPRERç MAI UN MODELLO GI° FATTO. infatti nei campi volo si vedono sempre gli stessi modellozzi del cavolo. poca roba originale.
guardati sto post:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=55085
il modello in questione pesa solamente 450g completamente in ordine di volo, e ha un' apertura alare di 97 cm. non so, dimmi tu.
e monta un 200W

Ultima modifica di mucchino : 30 agosto 08 alle ore 16:11
mucchino non è collegato   Rispondi citando