Citazione:
Originalmente inviato da gasgas Lo sportello puoi ricavarlo a circa metà della fusoliera per mezzo di una volgarissima incisione con il cutter e poi all'interno della fusoliera ricavi una battuta su due lati con un pezzetto di compensato sottile dove andrai ad avvitarci lo sportellino.Così facendo recuperi un bel po' di peso e poi aggiungi in coda tutto il piombo che serve per arrivare al centraggio che nel mio caso era al 30% della corda media. Ti consiglio come già detto di avanzare il carrello di 3 cm circa altrimenti faticherai sempre a decollare a meno che tu non voli su pista in asfalto. ciao e buoni voli! |
Ciao, sono l' amico di Eros. Ti ringrazio dei suggerimenti, e devo dire che il pacco batterie l' ho dovuto inserire in fusoliera poco prima del direzionale. Risulta ancora leggermente picchiato, ma ad aggiungere zavorra si fa sempre in tempo e dopo averlo provato in volo. Se non sbaglio anche tu avevi un Magnum 61 XL a 2t, il mio quando do gas stenta per un attimo a salire di giri (miscela ricino sintetico al 18% senza nitrometano). Tu cosa mi consigli, hai riscontrato anche te questo piccolo inconveniente? Ti ringrazio e buoni voli